Massaggiatore tantra Verona 3713667675 tantra YONI

  • Massaggiatore tantra Verona 3713667675 tantra YONI
  • Massaggiatore tantra Verona 3713667675 tantra YONI
  • Massaggiatore tantra Verona 3713667675 tantra YONI
  • Massaggiatore tantra Verona 3713667675 tantra YONI
  • Massaggiatore tantra Verona 3713667675 tantra YONI
  • Massaggiatore tantra Verona 3713667675 tantra YONI

Il MASSAGGIO TANTRICO RITUALE x COPPIE E SINGOLI/E A VERONA O TUO DOMICILIO MANTOVA 3713667675
Questo massaggio e’ un rituale tantrico che viene donato, con uso di olio caldo , musiche adatte, luci soffuse , su tatami a terra,in nudita’ con grande contatto corporeo tra massaggiato e Tantrika e dura circa una ora e trenta, attraverso le 4 posizioni primarie e seguendo la curva energetica dei 4 ritmi legate ai 4 elementi (Aria,Acqua,Terra,Fuoco) seguito da rituali tantrici finali.

E’ un massaggio fondamentalmente energizzante.

Puo’ essere ricevuto seguendo diverse sequenze musicali a scelta che rispettano sempre pero’ la semantica musicale dell’Aria-Acqua-Terra-Fuoco:

Indian Buddha Bar Songs

E’ possibile ricevere il massaggio sia singolarmente che in coppia con il proprio partner contemporaneamente. In tal caso il Tantrika uomo massaggiera’ la partner donna e il Tantrika donna con il partner uomo. Procedere con questo massaggio su tatami contigui e’ una grande esperienza sensoriale ed emozionale.

Il Massaggio Tantrico che offro e’ ispirato sulla antica tradizione tantrica kashmira della valle dell’Indo. E’ un massaggio rituale che non viene certo insegnato nelle normali scuole di massaggio, perche’ non e’ solo una questione di ‘tecnica’ ma anche di connessione spirituale dell’operatore che da ora in poi chiameremo ‘Tantrika’ ed e’ un massaggio intuitivo ed emozionale, e puo’ essere effettuato nella sua forma piu’ originale solo da chi ha profonde conoscenze tantriche, senza improvvisazioni estemporanee.

Il senso profondo del massaggio e’ quindi l’integrazione corporea globale che ci permette di sentirci finalmente uniti e ricomposti nel cuore cosi’ come nel corpo nella sua globalita’.

Il Tantrika e chi riceve il massaggio sono entrambi in nudita’ per veicolare migliormente gli aspetti emozionali utilizzando la pelle come sistema di congiuzione emozionale e spirituale.

Il massaggio Tantrico non può essere effettuato in serie , cambierà e si trasformerà da persona a persona poiché ognuno ha un corpo ed un’energia diversa. Inoltre anche effettuato sulla stessa persona il massaggio non sarà mai lo stesso perchè l’energia cambierà con esso di volta in volta.

Vuoi sperimentare un Massaggio Tantrico Singolarmente o in Coppia?

Scrivi per prenotazioni e informazioni a

Erostantra@libero.it

  •   Tantra
  •   Massaggi Privati ( massaggiatore )
  •   Verona, Verona

Quando mi contatti ricordati di dire che mi hai visto su:
Massaggiami.net

Vuoi cercare altri annunci?
Comincia da qui.

Offri questo trattamento?
Pubblica il tuo annuncio, è gratis.
Nuovo annuncio